venerdì 30 maggio 2008

ho liberato le ultime farfalle^_^

ciao amici,
qui di seguito le foto delle farfalle che ho liberato in campagna mercoledi', purtroppo stava cambiando il tempo e le farfalle ero un po' agitate, le 3 papilio lowi e la papilio memnon non sono riuscita a fotografarle...
qualche oretta dopo aver liberato le farfalle, ho rivisto 2 morpho, Kristal e Bianca Celeste nel cespuglio davanti casa e ho fatto ancora qualche scatto, ho provato a prendere in mano Bianca Celeste ma era troppo grande e mi e' scappata su qualche pianta, Kristal e' andata sul prugno...

Emanuele


Kristal




Bianca Celeste


Oceano

1 commento:

stella di laura ha detto...

ma che meraviglia!!!! ma come sei brava!!! come fai ad allevare le farfalle????
i miei complimenti!!!! sei troppo una fatina!
adoro la foto con i piedi... quella è Veronica?^_____^

verrò ancora a vedere le tue bambine alate!

baci